Tremate, tremate…

BASTA!!!

Questa importante presa di posizione delle donne contro un governo che le vorrebbe schiave del sesso e della perversione, sta echeggiando per tutta l’Italia.

Certo molte sono ancora scoraggiate, hanno orrore di quanto si dice ovunque, anche all’estero dove l’Italia è sempre più sbeffeggiata, ma una luce forte, in fondo al tunnel si vede. E bene.

Dall’inizio di quest’anno manifestazioni vive e forti si stanno ripetendo: Milano Udine, Bologna, Firenze, Roma Napoli, Palermo…

LE DONNE ALZANO LA VOCE!!!!

Vorrei segnalare due manifestazioni: dell’una presento l’interessante programma che mi ha inviato la mia collega e carissima amica AnnaMaria Visconti, tra le organizzatrici infaticabili dell’iniziativa

E poi un bellissimo video che mi ha davvero emozionato. Angela Finocchiaro enuncia concetti che ci fanno onore

pensiamoci su: è davvero vitale!

Una Risposta to “Tremate, tremate…”

  1. Salvo Calabrese Says:

    Mi associo come uomo!

Rispondi

